Translate

Thursday, April 18, 2013

l'uomo copertina


chi e
l'uomo copertina del mondo questa settimana, Kim Jong Un, secondo me, non c'e dobbio, come una super star, anche qaundo lui non ha una piano di fare tour mondiale come Justin Bieber.

Come un cinese, ho una vista complicata di Corea del Nord, da un lato, ci sono tanti cinesi che sono incazzati, perche sempre dobbiamo pulire il suo culo dopo ha incasinato tutte le volte, per esempio, quando il presidente dell Corea del Nord viene a Cina, di solito significa che questo paese ha grande bisogno di denaro o cibo enorme, nuovamente.

D'altro lato, noi, cinesi, siamo lieti di finalmente c'e un paese che puo dire "NO" a Stati Uniti, a volte anche puo minacciare Giappone e Corea del Sud, ma alla fine non ha fatto niente di pericolose seriamente.

Personalmente, non penso mai che Corea del Nord e un paese diabolico, perche in generale non ha disturbato di altri paesi eccetto Cina e Corea del Sud (Corea del Nord ha voluto mandare le bombe a Corea del Sud qualche volte, ma erronemente ha inviato a Cina anche ha massacrato qualche cinesi sfortunati. )


Tutte le storie del paese sembrano un cult film  ridicolo e strano da Stanley Kubrick, che sono contorta , e contorta cosi tanto,  cosi renderlo surreale.

Cosi quando ho sentito le notizie de Corea del Nord, ero sempre troppo sorpreso di giudicarlo, invece, solo ho detto "wow".

Fortunatamente Corea del Nord  non e nemico per Cina, ma scommetto che non c'e nessuno in Cina che ama Kim Jong Un, lui non e altra comedia come Stafan Chow, Jim Carrey, Roberto Benigni o Silvio Berlusconi.

Lui e molto peggio, lui e un dittatore, le sue famiglie sono incredibili ricchi, nello stesso tempo le persone in Corea del Nord sono morti di fame.

Kim ha un volto innocente, stupido, femminile armaturo, ma anora lui e un monstro.

tutte le vite sono vite, non importa loro sono americani, cinesi o coreani da sud e nord.

No comments:

Post a Comment