Translate

Wednesday, April 11, 2012

Chi e piu salutare? Cinese o Italiano?


Oggi vi voglio raccontare le malattie in Cina. C'e un sacco di persone li che hanno l'ipertensione e l'diabete. Per esempio, mia mama, mia nonna, mio nonno, i miei zii tutti hanno l'ipertensione. Penso che la ragione di questo e il sovrapperso. Anch'io quando ero edolescente, ero molto grasso, e in quel momento la mia pressione sanguigna era troppo elevata.

perche in cina abbiamo le medicine cinesi, e la gente tende a fidarsi della medicina tradizionale cinese pensando che  ha meno effetti collaterali, anche se non c'e alcuna prova. alcune medicine tradizionale cinesi non hanno effetti collaterali, a volte solo perche non hanno nessun effetti.
Tofu e un cibo salutare.

Di recente, e una moda di usare la medicina cinese in Cina, pero bisogna considerare che l'eta media gli imperatori cinesi era di meno di 40 anni. pertanto dobbiamo i medici cinesi non erano tanto capaci.

una cosa che sempre voglio chiedere e che ci sono alcune persone grasse in Italia, ma loro sono lo stesso sani, non hanno alcuna malattia seria, credo che il modo di mangiare in Italia aiuta molto, gli italiani mangiano molto di piu in pesci di mare e l'olio di oliva ,respetto ai cinesi, loro sono ricchi di omega 3. i miei genetori non sono veramente grassi, ma hanno il colesterolo abbastanza alto. qundi ho comprato un sacco di olio di pesci in Italia, e a Hk, spero che potrebbe essere utili.

le persone sempre ritengono che il modo di vita cinese e piu salutare, ma il risultato none cosi, l'eta media in cina e di 73.5 anni, l'italia ha l'eta media di 81.86 anni, forse anche a causa dell' inquinamento, degli alimenti tossici, dei sistema sanitario incapaci.

ulteriormente, i cinesi non vivono come un monaco o un contadino come il film. la vita sociale per gran parte cinesi sempre e legato a bere alcolici, anche i liquari cinesi sono molto piu forti.

i cinesi forse mangiano piu vedure, ma solo questo sicuramente none abbastanza per le loro salute.