Translate

Monday, November 12, 2012

La salsa di soia e salutare ?

C'e una voce in Cina sulla salsa di soia : quando una donna è incinta, se si usa troppa salsa di soia, il bambino che lei aspetta, sarà un po' nero. Allora, secondo me,  la cosa diventerà nero, si suppone che sia la sua merda, non e il suo bambino.


Certo, usare troppa salsa di soia sicuramente non e salutare ( troppo sale ), ma generalmente salsa di soia e abbastanza sana. La salsa di soia non è solo di soia, invece anche di frumento e crusca come materia prima, che poi devono passare attraverso la fermentazione.


Come la prima principale materia della salsa di soia, soia, contiene tanti fitoestrogeni,  i fitoestrogeni è molto vantaggioso per il corpo femminile, forse può spiegare le donne est asiatico hanno meno rischio di avere il cancro al seno rispetto europeo. Anche, soia è ricca di lecitina, e lecitina può migliorare la capacità del corpo di metabolizzare e di immunità.

Non è ancora finita,  Gli isoflavoni contenuti nella salsa di soia può ridurre il colesterolo del 10% del corpo, ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, può anche rallentare o addirittura fermare la crescita dei tumori.

The soy source used by Chinese in Italy
Quindi cerchiamo di bere la salsa di soia come coke, anche se si vuole ottenere l'alta pressione del sangue., come ho detto prima, la salsa di soia contiene un sale molto, ma ora ho sentito di sodio ad alta salsa di soia di potassio in Cina, ma non sono sicuro che si possono trovare in Italia.


Per la donna che volete mantenere sempre giovane, ecco una informazione da Singapore : i ricercatori di Singapore ha scoperto che un ingredienti antiossidanti naturali nella salsa di soia, che può aiutare a ridurre i danni dei radicali liberi al corpo umano, la sua funzione è dieci volte più grande del comune di vitamine C ed E e di altri antiossidanti !

Particolarmente sorprendente, salsa di soia può distruggere i radicali liberi, a differenza di vitamina C ed E nella eliminazione di una certa quantità di radicali liberi dopo l'arresto.






No comments:

Post a Comment